Verona, ufficiale: Mattia Udom vestirà ancora il gialloblù

Mattia Udom continuerà a vestire la maglia della Scaligera Basket. L’atleta, in pieno accordo con la società, ha deciso di proseguire la sua avventura con la maglia della Tezenis Verona onorando in pieno l’accordo stipulato la scorsa estate e rifiutando proposte da club di Serie A.
“Siamo molto contenti di poter contare ancora sulle prestazioni sportive di Mattia Udom – è il commento di Alessandro Giuliani, GM del club – l’atleta ha manifestato la sua volontà di voler proseguire con il nostro club per completare un progetto iniziato due stagioni fa e che quindi proseguirà anche per la terza”.
Udom, nella sua esperienza veronese, ha totalizzato 64 presenze con una media di 26,2 minuti a gara, 10,6 punti e 7,1 rimbalzi.
“A Verona mi sento a casa, la mia unica volontà era quella di continuare qui – ha commentato Udom – sono molto contento di questo perché, nella mia carriera, non avevo mai giocato più di una stagione consecutiva con la stessa maglia. Qui a Verona ho trovato una società di livello, con programmi ed ambizione, la stessa che mi accompagna giorno dopo giorno in palestra. E proprio per questa ambizione condivisa voglio continuare, cercando di ottenere i massimi risultati con questa maglia”.

Fonte: Ufficio Stampa Tezenis Verona

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.
Per Info