Verso Pescara-Malloni, biancoazzurri alla ricerca di un’altra impresa

E’ tornata a sudare in palestra la Malloni P.S.Elpidio dopo il trionfo di Montegranaro. Smaltita la “sbornia” per il prezioso successo nel derby, i ragazzi di coach Domizioli guardano già al match di domenica a Pescara  (palla a due ore 18) quando se la vedranno con l’Amatori di coach Salvemini attualmente quinta in graduatoria a pari merito con San Severo. Pescara è formazione costruita per un campionato di vertice che nelle ultimissime ore di mercato si è decisamente rinforzata con gli innesti dell’ala Valentini e del play-guardia Ucci i quali hanno completato un roster dove brillano il sempreverde Rajola ed il cecchino Pepe.
Sponda elpidiense è tornato l’entusiasmo che mancava ormai da settimane, la vittoria di domenica ha ridato convinzione ad un gruppo che ora vede vicinissimo lo storico traguardo dei playoff. E proprio domenica nel caso di vittoria al Pala Elettra e di concomitante sconfitta di Rimini a Ortona potrebbe giungere il matematico verdetto.
Attesi un centinaio di tifosi elpidiensi in terra abruzzese e per l’occasione la società Amatori Pescara comunica le modalità d’ingresso alla struttura: biglietto unico 5 euro, ingresso omaggio fino a 14 anni. Sempre come da comunicazione della società biancorossa si porta a conoscenza tutti i tifosi che l’evento sarà presieduto da “stewards professionisti” che non permettono agli spettatori di far entrare oggetti contundenti come tamburi, mazze o aste di bandiere, bottigliette con il tappo, ombrelli ed altro.

Pertanto al fine di evitare tensioni all’ingresso si richiede la massima collaborazione di tutti. Chiaramente sono ammessi striscioni e bandiere senz’asta e quant’altro non possa arrecare danno a nessuno.

Marco Biagetti
Area Comunicazione Malloni Basket P.S.Elpidio

Commenta
(Visited 54 times, 1 visits today)

About The Author