Vicenda Alma, la preoccupazione del sindaco di Trieste

Tanta è la preoccupazione nelle ultime ore per la vicenda della società Alma, con il presidente sia della società che della squadra di pallacanestro Luigi Scavone, arrestato per evasione fiscale. Ad essere molto preoccupato è anche il sindaco di Trieste Luigi Dipiazza che chiede unità di intenti per salvare i tre anni di grande crescita a livello cestistico.

“Non posso negare che la preoccupazione è tanta” ha detto Dipiazza a Il Piccolo. “Provo un grande dispiacere nel vedere tre anni bellissimi e la splendida cavalcata compiuta per arrivare in serie A messi in pericolo da una vicenda che ha spiazzato tutti. La situazione è oggettivamente molto difficile: dobbiamo fare quadrato e lavorare tutti assieme per valutare se esistono i mezzi per riuscire a terminare questa stagione”.

Fonte: Il Piccolo

Commenta
(Visited 68 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.