Victor Oladipo è pronto per Londra e per... Harry Potter!

La guardia degli Orlando MagicVictor Oladipo, si prepara a volare a Londra per disputare il match degli NBA Global Games London 2016 contro i Toronto Raptors, in programma il 14 gennaio alla The O2 Arena, e commenta così il momento della sua squadra: “Ci divertiamo molto a giocare assieme. Quando muoviamo la palla come facciamo ultimamente, riusciamo a creare molte occasioni e tiri facili. Sarà emozionante andare insieme ai miei compagni a Londra, sarà certamente una grande esperienza per noi.”
Proprio sul match di Londra prosegue: “Sarà qualcosa di nuovo per me, visto che non ci sono mai stato. Sarà come in Brasile: abbiamo legato molto come squadra lì (in pre-season) e sarà certamente così anche a Londra. E’ un posto che ho sempre sognato di visitare e ho scoperto di recente di avere dei parenti in zona, dalla parte di mio padre. E’ difficile restare in contatto con tutti ma è bello avere una famiglia in diversi posti, e spero di avere tempo per incontrarli. Anche mia mamma verrà con me, quindi sarà una buona occasione per passare del tempo con lei, cosa che non succede spesso durante la stagione.”
Oladipo svela inoltre una sua passione: “Cosa attendo di più? Voglio vedere dove hanno girato i film di Harry Potter. Sono un grande fan della saga e sarà interessante vedere quei luoghi nella vita reale, visto che molti di essi esistono davvero. In realtà, non vedo l’ora di godermi tutta l’esperienza nel suo complesso.”
La guardia 23enne, inoltre, ha speso belle parole nei confronti del suo compagno di squadra, il rookie croato Mario Hezonja: “Mario è molto disponibile e pronto ad ascoltare, è bello giocare con lui. Sappiamo che ha una grande energia e una mentalità vincente, ma c’è molto da imparare per lui nella NBA. Ha messo in mostra le sue abilità nelle ultime settimane, e ci offre diverse buone opzioni.”
La partita degli NBA Global Games London 2016 tra Orlando Magic e Toronto Raptors verrà trasmessa in diretta giovedì 14 gennaio, a partire dalle 21:00, su Sky Sport 2 e su NBA LEAGUE PASS (nba.com/leaguepass).
Francesco Ferrario – Davide Janes

 

Commenta
(Visited 175 times, 1 visits today)

About The Author