VIDEO - De Magistris premia il Cuore Napoli. Matrone: "Riportiamo Napoli dove merita"

La storia del Cuore Napoli Basket continua a stupire. La squadra napoletana del presidente Ciro Ruggiero ha messo ieri sera al sicuro il primo posto in classifica, conquistato con due turni d’anticipo grazie alla vittoria di Valmontone, e stamattina è corsa in Comune per gli omaggi istituzionali di Sindaco ed Assessore.

“Siamo ormai tutti appassionati a questa squadra. Ricordo quando partimmo in estate, ci credevamo in pochi, ma ci credevamo tanto. Il presidente Ruggiero ci ha trasmesso l’amore e la passione, oggi ci siamo già tolti grandi soddisfazioni”, le parole dell’Assessore allo Sport Borriello.
Anche il Sindaco Luigi De Magistris dello stesso avviso: “Di difficoltà ne abbiamo già avute tante. Mi avete fatto tornare l’amore per la pallacanestro che avevo da ragazzo; noi vi staremo sempre accanto, siete una delle cose positive di una Napoli che si sta ritrovando nello sport, nella cultura, nelle arti”.

 

Presente all’evento tutta la società azzurra, che ora punta ai Playoff, come ci ha raccontato il lungo Ferdinando Matrone:
“Questa squadra mi ha accolto sin dal primo minuto, questa è la nostra arma in più. Il finale di stagione sarà arrembante, il primo posto conquistato sarà ancor di più uno stimolo per fare bene e per riportare Napoli dove merita”.

 

 

 

Commenta
(Visited 78 times, 1 visits today)

About The Author