Vimark Cuneo: i risultati delle giovanili

A.DIL. PALL. ABA SALUZZO 40

ACUA S.BERNARDO CUNEO GRANDA BASKETBALL 52

Continua la striscia vincente, ora sono cinque le vittorie consecutive, per la formazione under 18 dell’ Acqua S. Bernardo Cuneo Granda Basketball

Sul parquet della C.R. Saluzzo i cuneesi giocano una partita sottotono con tante ombre e poche luci, la consolazione è che quelle poche luci sono bastate per avere la meglio sugli avversari.

Di certo non basterà questo tipo di prestazione nelle prossime due partite, quando i nostri ragazzi se la vedranno con il Mondovì secondi a pari punti in classifica e con la PMS Moncalieri primi con due punti in più.

Parziali: 1° quarto 09 – 13; 2° quarto 26 – 23; 3° quarto 40 – 30; 4° quarto 52 – 40;

Tabellini: Giordano Alberto 4, Bianchi Federico , Cravero Lorenzo 2, Pellegrino Andrea 9, Berardinelli Alessio 10, Bounami Amin 3, Colombero Mattia, Pellegrino Francesco 4, Maniscalco Matteo , Macario Simone 2, Gabriunas Matas 18.

 

Acqua S.Bernardo Cuneo Granda Basket 70

A.Dil. Basket Venaria 35

 

Impegno sul parquet di casa per l’under 16 femminile contro Venaria, nonostante un inizio poco intenso, le ragazze riescono a trovare ritmo e concentrazione,  prendono subito il largo concludendo la gara con un + 35 alternandosi tutte in campo.

All.: Antonio Baldoni 

Oggero 13, Dalmasso 13,  Arcuri 10, Olivero 9, Baldoni Camilla 10, Bruna 8 Cometto5,Prunotto , Quaranta2, Lingua, Tomatis, Marro, Prunotto,. 

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author