Vincenzo Maiorino con la Pallacanestro Mantovana anche per la stagione 2015/16

La Pallacanestro Mantovana comunica che la guardia Vincenzo Maiorino farà parte del roster 2015/16 degli Stings.
Nato a Torre Annunziata (NA) il 22 febbraio 1997 e residente a Quistello (MN) è una guardia di 191 cm., anche nella scorsa stagione aggregato alla prima squadra biancorossa.
Cresciuto nelle giovanili del Basket Quistello, passa successivamente al Basket Bancole che disputa il campionato di Serie C.
Nell’ultimo campionato, con il doppio tesseramento, ha disputato il campionato di Serie D con Quistello mentre con la Dinamica Generale Mantova si è allenato tutta la stagione e collezionato convocazioni. Nell’ultima giornata del campionato di A2 Gold ha messo a referto i suoi primi punti mettendo a segno un tiro da tre punti.
Anche per la stagione 2015/16 sarà in doppio tesseramento con il Basket Quistello, formazione che disputerà il campionato di Serie D.
Le parole del giovane biancorosso: “L’anno scorso è stata una esperienza fantastica perchè ho avuto la possibilità di giocare, imparare e stare insieme a persone di livello molto alto, sia cestisticamente che umanamente. L’opportunità di giocare l’ultima di campionato contro Napoli e segnare mi ha dato moltissima soddisfazione e mi ha ripagato per tutto l’anno di allenamenti. Quest’anno vorrei fare meglio e allenarmi sempre più duramente, qualsiasi sia il mio ruolo, voglio dare sempre il massimo e lavorare al 100%! Quest’anno si è già formato un gruppo fantastico; mi ispiro a Moraschini perchè è un ottimo giocatore ed in più lo apprezzo tantissimo come persona. Sono felicissimo di poter continuare la mia esperienza con gli Stings!”

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author