Viola Reggio Calabria, effettuato il pagamento dei NAS federali

La Viola Reggio Calabria comunica che in data odierna è avvenuto il pagamento dei NAS federali.

L’’imminente scadenza federale, tappa fondamentale per il proseguo della stagione, è stata ottemperata nei termini previsti grazie alla generosità di alcuni imprenditori reggini (nello specifico: La Feluca del Dott. Fabio Foti, Lo studio legale dell’ Avv. Giuseppe Lopresti, Pc Recovery di Neri Ignazio, R.ed.el srl, Davida Sposa) e dei tifosi che domenica hanno presenziato al “PalaCalafiore i quali hanno accolto l’appello delle Istituzioni cittadine.

In seguito alla nota diffusa dal Sindaco lo scorso Sabato 3 Novembre si sono susseguiti degli incontri tra le parti in causa al fine di raggiungere questo primo importante traguardo per la continuità della stagione sportiva, che sta vedendo la squadra, lo staff e tutti i collaboratori impegnati costantemente tra mille difficoltà.

Quanto fatto in queste ore frenetiche da una parte della città la Viola Reggio Calabria auspica che possa essere da esempio e da stimolo per tutto il tessuto imprenditoriale reggino affinché si possa avere una reale tranquillità economica e sportiva.

Ufficio Stampa Viola Reggio Calabria

Commenta
(Visited 69 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.