Viola Reggio Calabria, gli auguri al nuovo sindaco

Branca: “Auguri al sindaco Falcomatà, finalmente abbiamo interlocutore istituzionale”

“A nome della Viola Basket, che ho l’onore di presiedere e rappresentare, manifesto la più assoluta soddisfazione per il fatto che Reggio torni ad essere rappresentata da un sindaco, un governo cittadino e da una assemblea elettiva, indipendentemente da chi sia risultato vincitore dalle consultazioni elettorali.
Nello specifico, formulo le congratulazioni ed il miglior augurio di buon lavoro all’avvocato Giuseppe Falcomatà, neo sindaco di Reggio”. 

Lo afferma il presidente neroarancio Giusva Branca. “Dal nostro punto di vista di società sportiva – aggiunge Branca – siamo certi che il ritorno del primato della politica, per tramite del sindaco Falcomatà, si coniugherà immediatamente in una nuova attenzione verso le drammatiche condizioni in cui versa l’impiantistica sportiva e scolastica di Reggio Calabria; dopo anni di ‘muro di gomma’, finalmente ritroviamo un interlocutore ed è a lui che ci rivolgiamo fin da ora”.

“Nel dettaglio, infine, siamo assolutamente certi che tra i primi atti del neo sindaco troverà spazio la veloce risoluzione della questione ‘Palacalafiore’, vergognosamente chiuso da quasi tre anni e la cui riapertura è ormai improcrastinabile se non andando incontro a iatture irrimediabili per la Viola Basket e il suo settore giovanile, la squadra in carrozzina, la femminile. Attendiamo, pertanto – conclude il Presidente –, una immediata convocazione da parte del primo cittadino (personalmente e anche come valori familiari da sempre attento ai temi dello sport ed alla sua funzione socioeducativa in una realtà difficile come la nostra) al fine di individuare il percorso idoneo a garantire, secondo le modalità più opportune, il rientro della Viola in quella che storicamente è stata la dimora dei suoi successi e del suo radicamento sociale”.

Ufficio Stampa Viola Basket 

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author