Viola Reggio Calabria, il comunicato della società sull'esclusione dal campionato

La Viola Reggio Calabria subito dopo aver appreso di essere stata esclusa dal campionato per non aver pagato la sesta rata Fip, ha voluto precisare attraverso il proprio sito ufficiale, la sua posizione all’interno della vicenda attraverso le parole di Alessandro Menniti.

“Fermo restando la massima fiducia negli organi di Giustizia Sportiva, appresa oggi la notizia dell’esclusione dal campionato da parte della FIP – in merito a tale vicenda – mi preme chiarire che la società ha ottemperato al pagamento della VI rata dei Nas federali, entro i termini concessi in proroga dalla Federazione. In data odierna, stante il tardato accreditamento della somma, dovuta a cause a noi non imputabili, ci siamo ulteriormente prodigati per garantire con una soluzione immediata quanto richiesto. Tutto questo sarà oggetto di ricorso già predisposto dalla società, con l’auspicio che vengano accolte le nostre istanze”.

Fonte: Ufficio stampa Viola Reggio Calabria

Commenta
(Visited 217 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info