Viola Reggio Calabria, in arrivo la penalizzazione di tre punti dal Giudice Sportivo

Dopo aver saldato il debito nei confronti della Fip versando i circa 12mila euro della terza rata – con scadenza 24 ottobre e dunque con ben 12 giorni di ritardo – la Viola Reggio Calabria attende la penalizzazione da parte del Giudice Sportivo che sanzionerà il club con tre punti in classifica così come stabilito dall’indicazione dell’Ufficio Contabilità.

Un po’ di ossigeno, tuttavia, per la compagine di coach Mecacci che – dopo il passo indietro dell’amministratore unico Coppolino alla vigilia del match casalingo con Catania – sembrava davvero navigare in pessime acque per quanto concerne questa spiacevole vicenda.

Al momento, le sensazioni sono più positive: si attende che la nuova cordata di forze economiche coinvolte dal primo cittadino di Reggio Calabria e dalla Camera di Commercio garantisca il pagamento degli stipendi pregressi nei confronti di squadra e staff tecnico. Stando ai rumors raccolti, l’impasse dovrebbe sbloccarsi al più tardi entro l’inizio della prossima settimana.

Commenta
(Visited 111 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.