Viola Reggio Calabria, nubi sempre più nere all'orizzonte: il punto della situazione

Situazione sempre più complessa in casa Viola Reggio Calabria a causa degli ormai ben noti problemi relativi alla situazione debitoria pregressa dello storico sodalizio calabrese.

La vittoria nel match con la Virtus Pozzuoli e le dichiarazioni non propriamente ottimistiche di coach Mecacci nell’immediato postpartita fanno il paio con quanto precedentemente confermato dall’amministratore unico del club, Aurelio Coppolino.

La squadra – che malgrado tutto sta rispondendo con infinita professionalità al difficilissimo momento della società – ha richiesto alla proprietà risposte certe circa gli impegni da onorare: la Viola avrebbe dovuto versare entro la mezzanotte di ieri la terza rata FIP pari a circa 18mila euro e, nel caso di slittamento ulteriore, a partire da quest’oggi (giovedì 1 novembre) scatterebbe una penalizzazione di tre punti in classifica.

Infine, in caso di mancato pagamento entro l’ormai prossimo 7 novembre, arriverebbe persino l’esclusione dal campionato.

 

Commenta
(Visited 146 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.