Virtus Arechi Salerno, colpaccio Njegos Visnjic

Colpo in entrata per la Virtus Arechi Salerno che acquista dalla HSC Roma Basket Njegos Visnjic, società di Serie B girone D.

Il giocatore serbo classe 1979 ha fortemente voluto la maglia salernitana e la trattativa si è potuta concludere grazie al grandissimo lavoro del ds Pino Corvo, coadiuvato dal presidente Renzullo.

Esperienza in A2 con Novara e Napoli Basket, passando per Palestrina, Agropoli e sul finire a Roma in Serie B.

Curriculum di tutto rispetto per Visnjic che ha commentato così il suo arrivo a Salerno: “Sono molto contento di essere qui, questa società ha ambizioni importanti ed è in linea con i miei obiettivi. Avevo perso i miei stimoli a Roma e mi serviva un’esperienza che mi rigenerasse fisicamente e mentalmente. Voglio dare il mio contributo ad un roster già forte di suo che punta a vincere il campionato. Voglio ringraziare tutta la società dell’HSC per l’opportunità che mi ha dato e per i momenti che abbiamo passato insieme, non vedo l’ora di iniziare con la mia nuova maglia.”

Commenta
(Visited 221 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.
Per Info