Virtus Bologna, Baraldi: "Proposta Final Eight per assegnare l'EuroCup, ma..."

Luca Baraldi, amministratore delegato della Virtus Bologna, ha parlato a ‘Il Resto del Carlino’ dal tema EuroCup allo stop in campionato: “Visto che siamo rimaste otto squadre abbiamo proposto di disputare una Final Eight per assegnare la coppa, ma per il momento l’Eurolega non vuole modificare la formula della manifestazione“.

Sulla sospensione del campionato di Serie A: “L’idea che martedì abbiamo maturato insieme a Federazione e Lega è quella di concludere il campionato in maniera naturale. Puntiamo a riprendere il primo fine settimana di aprile e con gli impegni estivi delle nazionali che probabilmente slitteranno, c’è il tempo per disputare tutte le partite con il pubblico“.

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.