Virtus Bologna, nota ufficiale sulle condizioni di Milos Teodosic

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che in data odierna Coach Djordjevic ha parlato ai media riuniti a Belgrado in occasione della partenza della Nazionale Serba per il mondiale di Cina 2019.

In tale occasione è stata ufficializzata la non convocazione di Milos Teodosic, che rimarrà quindi in Europa per proseguire il programma di recupero in seguito all’infortunio subito il 10 agosto scorso.
Il giocatore sarà a Bologna nei prossimi giorni a disposizione dello Staff di Virtus Segafredo, continuando il lavoro presso il centro Isokinetic.
Abbiamo avuto una collaborazione ed una comunicazione costante con i colleghi della Federazione Serba -commenta l’AD di Virtus Segafredo, Luca Baraldi – e desidero ringraziare il Presidente Danilovic, Coach Djordjevic e il Prof. Radovanovic per la sensibilità e la disponibilità dimostrate. Sappiamo bene cosa rappresenti Milos in Serbia e per la Nazionale, ci dispiace moltissimo che non sia in Cina, ma è giusto mettere la salute ed il recupero del giocatore al primo posto ed è quello che faremo anche noi. Abbiamo davanti agli occhi numerosi casi di top player infortunati, serve grande attenzione e grande scrupolo davanti ad un calendario sempre più pressante. Ci sono troppi infortuni ed i grandi giocatori vanno tutelati perché sono loro i protagonisti dello spettacolo”.

Fonte: Ufficio stampa Virtus Segafredo Bologna

Commenta
(Visited 105 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.