Virtus Bologna, Djordjevic: "Dobbiamo pensare a noi stessi, trovare due punti fondamentali per il nostro cammino."

Impegno in trasferta per la Virtus Bologna che sarà di scena a Brescia contro la squadra di coach Diana. Chiare le parole di Djordjevic che vuole una squadra affamata e vogliosa di portare la vittoria a casa.

“Poco da aggiungere, ormai affrontiamo una partita alla volta, e  quella che ci aspetta diventa ogni volta la più importante. La Germani ha ottenuto un grande risultato contro Milano, ha tirato fuori una vittoria eccezionale, ma questo cambia poco nel nostro approccio. Dobbiamo pensare a noi stessi, cercare di migliorare il gioco giorno per giorno, come abbiamo fatto anche in questo periodo, e andare a Brescia forti di questa volontà, per cercare una vittoria. Rispettando chi abbiamo di fronte, come facciamo ogni volta.

“La Germani ha giocatori che stanno attraversando un ottimo momento, come Abass e Moss, ma non sono soltanto loro i pericoli. E’ una squadra con punti di riferimento precisi, ruoli ben definiti. Come Luca Vitali, per fare un esempio, che ha leadership e sa giocare molto bene partite come queste. Li conosciamo, ci conoscono, da questo dobbiamo partire per trovare la nostra dimensione, giocare la nostra pallacanestro e cercare due punti fondamentali per il nostro cammino”.

Fonte: Ufficio stampa Virtus Bologna

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.