Virtus Bologna, Djordjevic dopo la sconfitta di Brescia: "Fa male perdere così!"

Nel post partita del match perso dalla Virtus Bologna sul campo di Brescia, Sasha Djordjevic è apparso deluso e amareggiato per la sconfitta, ma nonostante questo prende di buono ciò che i suoi hanno dimostrato soprattutto nella ripresa.

“Fa male perdere così. Avevamo capito come attaccare la loro match up nel terzo quarto. Avremmo dovuto chiuderla prima, non si fa rientrare una squadra che ha battuto Milano nel turno scorso. Bravo Vitali, è stato un tiro fortunato su cui abbiamo difeso bene, ma nella pallacanestro sono tiri che capitano. Dico sempre ai miei che in partite così ogni episodio è importante. Abbiamo giocato una buona partita, nonostante Hamilton ha tirato e ha segnato anche dal salotto di casa sua. Dispiace aver perso, ma andiamo avanti!”

Credits: Ufficio stampa Virtus Bologna

Commenta
(Visited 78 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info