Virtus Bologna, Djordjevic: "Ogni partita sarà la più importante della stagione. Mi piace una squadra con il coltello tra i denti!"

Sasha Djordjevic alla vigilia del match contro la Fiat Torino, ha le idee molto chiare su ciò che vuole dalla sua squadra e sulla sua filosofia di gioco.

“E’ una partita con lo stesso significato delle altre, per me. La mia filosofia è semplice: la gara seguente è la più importante della stagione, o del nostro mestiere. Sempre. Io non ho altri pensieri, non penso a nessun impegno che ci aspetterà successivamente, sono concentrato solo sulla sfida alla Fiat Torino. E così la squadra dovrà affrontare questo impegno, concentrandosi soltanto su quello”.

“Bisogna capire che Torino è migliorata molto, ha fatto alcuni cambi e ha trovato giocatori che le hanno dato tanto, soprattutto Darington Hobson e Dallas Moore, che stanno facendo veramente bene, così come Tekele Cotton. Una squadra che ha anche giocatori italiani di esperienza, con un pubblico caldo. Quindi, dobbiamo essere pronti a rispondere con le nostre armi, e a me piace che la mia squadra scenda sempre in campo con il coltello tra i denti. Così dobbiamo fare anche domani”.

(Fonte: Ufficio stampa Virtus Bologna)

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.