Virtus Bologna, Djordjevic: "Sarà una partita tesa, abbiamo voglia di vincere"

Manca solo un giorno all’attesissimo match di Supercoppa tra Virtus e Fortitudo Bologna in programma domani alle 20.45 al PalaDozza.

Il coach dei virtussini, Sasha Djordjevic, ha parlato di come sarà il derby in termini di intensità e agonismo: “Attraverso le partite di Supercoppa proseguiamo con la preparazione della stagione. La terza gara, in casa Fortitudo sarà il derby; tuttavia, permettetemi di dire conoscendo Bologna, sarà un derby tiepido. Non si vive ancora il calore totale e l’attesa tipica di questa partita anche se, parlando di un derby, rimane sempre importante. Come ogni partita, in campo sarà una gara tesa, fisica, con entrambe le squadre che avranno voglia di vincere, noi per primi. Questo tipo di partita ci permetterà di continuare a migliorare la forma fisica soprattutto ed inserire ogni giorno di più nel nostro sistema i nuovi giocatori. Con un occhio rivolto al risultato e l’altro rivolto alla preparazione, l’obiettivo è quello di migliorare la nostra tenuta fisica, aiutare i nuovi ad inserirsi al meglio e dare ogni volta più informazioni alla squadra.”

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.