Virtus Bologna - Djordjevic: "Tutti stanno lavorando bene, farò le scelte sulla base delle partite che ci aspettano."

Archiviate sia la brutta prova di Cremona, sia il successo europeo contro il Patrasso, la Segafredo Bologna è chiamata al match casalingo di domani contro Happy Casa Brindisi. Un match d’alta classifica che darà sicuramente spettacolo.

Coach Djordjevic, intervenuto nella conferenza della vigilia è ha parlato così:

“La partita di domani è molto importante perchè torniamo a giocare in casa. Brindisi ha acquistato un nuovo giocatore visto l’infortunio di Martin. Sono una squadra forte a cui piace giocare in velocità. Rubano molti palloni e giocano molto in transizione. Dovremo essere bravi a rispondere a questo gioco in campo aperto di Brindisi. Brown lo scorso anno ci ha creato diversi problemi, dovremo cercare di fermarlo. Un altro giocatore da tenere d’occhio e Banks, siamo carichi e pronti a giocare.

Brindisi è molto brava a rubare palloni e correre in campo aperto. Dovremo fare molta attenzione a questo aspetto cercando di limitare il più possibile le palle perse. Noi cerchiamo sempre di creare assist ed è chiaro che a volte si possano commettere degli errori. E’ anche vero, però, che questo è un nostro aspetto di gioco e non lo voglio cambiare.

Delia? Tutti stanno lavorando bene, farò le scelte sulla base delle partite che ci aspettano. Contro Monaco ci aspetta una partita difficile e dovrò pensare anche a quello.

Gamble? Ieri non si è allenato, ha ricevuto un brutto colpo al polpaccio. Valuteremo oggi cosa fare e prenderemo delle decisioni”.

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.