La Virtus Bologna si conferma in grande forma in Eurocup e batte agevolmente l’Antwerp Giants 76-95 rimanendo imbattuta nel girone dopo cinque gare.

Partita condotta dal primo all’ultimo minuto dagli uomini di Sasha Djordjevic con ben sei uomini in doppia cifra. E’ Adams l’MVP del match con 24 punti seguito da Teodosic e Abss che chiudono con 15 punti a testa.

Ecco le parole di Djordjevic nel post partita: “Importante questa vittoria per noi, in trasferta non è mai facile, anche se non ci sono i tifosi. Stiamo creando la nostra identità ed ogni partita conta. Questa sera abbiamo avuto un buon approccio difensivo, ma potevamo fare meglio in alcune esecuzioni. Siamo partiti bene, poi abbiamo avuto un blackout di 5′, non eseguendo bene. Siamo contenti di aver limitato i minutaggi di tutti, perché giochiamo due competizioni molto intense. Credo che abbiamo finito la partita meglio di come abbiamo fatto nel primo tempo. Stiamo giocando tante partite. proprio per questo ogni vittoria è importante. Siamo 5-0, è un ottimo risultato, ma il girone è tosto”. 

Le parole invece dell’MVP del match, Josh Adams: “Sappiamo che è una vittoria importante, rimaniamo in testa al nostro girone. Sappiamo che dobbiamo migliorare, oggi però abbiamo giocato duro, la squadra ha avuto un buon approccio alla gara e le esecuzioni non sono state male. Abbiamo avuto bravi ragazzi che sono entrati e hanno dato energia”.