Virtus Bologna, Giampaolo Ricci: "Torno più carico che mai"

Giampaolo Ricci, neo acquisto di Virtus Segafredo, è rientrato in Italia dopo l’esperienza Premondiale. Prima di tornare a casa ha voluto lasciare un messaggio ai suoi nuovi tifosi:

“L’esperienza in nazionale è stata fantastica. Confrontarsi con i giocatori più forti del pianeta è stimolante e, nonostante il sogno più grande non si sia avverato,  il mio obbiettivo resta sempre quello: tornare in palestra a sudare e a migliorarmi.  Torno a Bologna più carico che mai.  Questa esperienza mi ha senza dubbio arricchito; porterò sempre nel cuore questa esperienza con la Nazionale.
Ora è tempo di voltare pagina: voglio dare alla Virtus tutto me stesso ogni singolo minuto.  Mi prendo giusto un giorno per tornare a casa a prendere valigie e borsoni…non vedo l’ora di conoscere il gruppo e incominciare a sudare per questa maglia”.

Fonte: Ufficio comunicazione e stampa Virtus Segafredo Bologna

Commenta
(Visited 33 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.