Virtus Bologna, l'ultimo contratto "pro" lo firma Fabiani

Sarà Simone Fabiani a sottoscrivere il decimo contratto professionistico con Obiettivo Lavoro Bologna per la stagione 2015-2016, dopo aver lavorato con la prima squadra dal giorno del raduno, il 16 agosto scorso. Fabiani, centro di 205 centimetri per 110 chili, nato a Forlimpopoli il 19 giugno 1992, da due mesi diventato papà di Alessandro, ha giocato nelle giovanili Virtus, vincendo nella stagione 2009/10 il titolo italiano Under 19, prima di iniziare un viaggio che lo ha portato a Firenze, Roseto, Forlì e Veroli. Ha firmato il primo contratto professionistico della sua carriera, per la stagione 2015-2016.

“Sono felice di restare per tutta la stagione a Bologna”, commenta il centro romagnolo, “nella palestra che mi ha visto crescere e diventare un giocatore di basket. Avevo detto che avrei provato in tutti i modi a convincere coach Valli, se ci sono riuscito sono contento e gli confermo il mio impegno, che non verrà mai meno”.

Obiettivo Lavoro saluta e ringrazia per la dedizione e l’impegno profuso in questa prima parte di precampionato Davide Varrone, che oggi conclude il periodo a disposizione di coach Valli e che si accaserà in un club di Serie B nei prossimi giorni. A Davide va il più sentito in bocca al lupo da parte di tutta la famiglia bianconera.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author