Virtus Bologna, prosegue 'a canestro con IGD ed Unigrana'

Prosegue anche giovedì 4 dicembre l’evento “a canestro con IGD ed Unigrana”, all’interno del centro commerciale Centro Nova.

Per tutta la giornata, i clienti del centro commerciale di Villanova di Castenaso potranno ritirare i biglietti per la prossima partita interna della Virtus.

Le modalità per ottenere i biglietti sono molto semplici :  a seguito di un acquisto in uno dei negozi della galleria nel centro commerciale, oppure di un prodotto a marchio “Unigrana” all’interno della galleria, i clienti potranno ritirare per ogni € 5 di scontrino un biglietto, presso la postazione presidiata dalle hostess.  

Sono validi gli scontrini, emessi nei 6 giorni precedenti l’evento, fino al giorno stesso dell’evento. 

Le hostess saranno presenti in postazione dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, mentre nel pomeriggio alle 16.45, in compagnia di una paio di allenatori delle giovanili Virtus, verrà organizzata la gara di tiri liberi per vincere un biglietto esclusivo di tribuna.

 

IGD – Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A. 

Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A. è il principale player in Italia nel settore immobiliare della grande distribuzione organizzata: sviluppa e gestisce centri commerciali su tutto il territorio nazionale e vanta una presenza importante nella distribuzione retail in Romania. La società è quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana ed è stata la prima ad entrare nel regime SIIQ (Società di Investimento Immobiliare Quotata) nel nostro Paese. Il patrimonio immobiliare di IGD, valutato in circa 1.849,5 milioni di euro al 30 giugno 2014, comprende in Italia: 19 tra ipermercati e supermercati, 18 tra gallerie commerciali e retail park, 1 city center, 4 terreni oggetto di sviluppo diretto, 1 immobile per trading e 7 ulteriori proprietà immobiliari. Dall’acquisizione di Winmarkt Magazine SA, nel 2008, il Gruppo può contare su 14 centri commerciali e un edificio a uso ufficio ubicati in 13 città rumene. Presenza capillare sul territorio, solidità patrimoniale, capacità di elaborazione, controllo e gestione di tutte le fasi del ciclo di vita dei centri, leadership nel settore immobiliare della grande distribuzione organizzata: questi, in sintesi, i punti di forza IGD.

CONTATTI MEDIA RELATIONS

FABRIZIO CREMONINI

Responsabile Marketing Operativo

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author