Virtus Bologna, Sacripanti: "Che emozione questa vittoria, di fronte ad un pubblico così"

Importante vittoria nell’anticipo serale di ieri per la Virtus Bologna, che ha sconfitto al PalaDozza Reggio Emilia davanti ad oltre 7.000 spettatori (7.111 per la precisione). Una vittoria per 81-69, maturata grazie alle prestazioni di Kevin Punter (21+5 rimbalzi) e di Tony Taylor (19+8 assist), che ha soddisfatto in pieno coach Sacripanti.

Vorrei dire due cose che mi hanno reso particolarmente contento. La prima, ovviamente, è la vittoria, perchè questo gruppo secondo me ha raccolto meno di quanto avrebbe dovuto e superare momenti difficili ci rende più uniti” – spiega Sacripanti – “La seconda è l’emozione di aver giocato qui con 7.000 spettatori il giorno di Natale. Le persone come me sono fortunate a dover fare il loro mestiere in un ambiente del genere“.

Mi sento di fare i complimenti ad Alessandro Dalla Salda, che ha avuto quest’idea del natale bianconero” – aggiunge il coach della Virtus – “Finisco dicendo che l’altro giorno, che ci siamo allenati qui, quando abbiamo finito ho portato la squadra a vedere il Museo per fargli vedere la storia di questa società, perchè è giusto che sappiano in che club sono arrivati“.

Commenta
(Visited 40 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info