Virtus Bologna, si ferma David Cournooh

Brutta tegola in casa Virtus Bologna: si ferma David Cournooh per un trauma distorsivo occorso nella gara giocata domenica contro l’Openjobmetis Varese. L’atleta originario di Villafranca di Verona ha già cominciato il percorso di cure che lo porterà al recupero,  per un infortunio che lo terrà fuori per circa tre settimane come riportato nel comunicato ufficiale della società romagnola.

“Virtus Pallacanestro Bologna comunica che a seguito dei controlli medici e degli esami strumentali eseguiti presso Isokinetic, l’atleta David Cournooh nella gara di domenica contro Openjobmetis Varese, ha riportato una distorsione di caviglia destra con lesione del legamento peroneo astragalico anteriore e lieve interessamento del legamento deltoideo. La prognosi per il pieno recupero è di circa 3 settimane. Cournooh ha già iniziato il suo programma riabilitativo.”

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.