Virtus Bologna, spunta il nome di David Cournooh

Il “Carlino” riferisce di un interessamento da parte della Virtus Bologna per David Cournooh, in uscita da Cantù.

Il playmaker classe 1990 piace molto a coach Pino Sacripanti e non è escluso che possa far parte del roster bianconero nella prossima stagione.

La società potrebbe fare un tentativo per assicurarsi le prestazioni del giocatore a patto che le richieste economiche dello stesso siano in linea con quanto la dirigenza intende investire per portare a termine questa operazione.

 

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.