Virtus Bologna, Tessitori: "Coach Djordjevic uno dei motivi che mi ha spinto ad accettare l'offerta della Virtus"

Annunciato due giorni fa dalla Virtus Bologna, Amedeo Tessitori ha voluto spiegare i perché della sua scelta. Raggiunto da La Tribuna di Treviso, il 25enne nativo di Pisa ha indicato in coach Djordjevic uno dei motivi principali dell’aver accettato la corte della società felsinea.

Non ho avuto dubbi, anche perché l’offerta della Virtus è stata quella che più mi ha convinto” – spiega l’ex Treviso – “Djordjevic è uno dei motivi della mia scelta. Un coach molto diverso da quelli che ho avuto finora, e dipenderà da me riuscire a conquistarne la fiducia“.

Alla Virtus, con tanta umiltà, cercherò di strappare ogni secondo di permanenza sul parquet; voglio far capire di essere un giocatore d’alto livello” – continua Tessitori – “In vista della prossima stagione sto preparando un programma di allenamenti individuali che mi permetterà di cominciare la preparazione nelle migliori condizioni possibili“.

Commenta
(Visited 134 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.