In attesa di avere qualche notizia ufficiale circa l’inizio del prossimo campionato, la Dai Optical Virtus Molfetta prosegue il lavoro di allestimento del roster che affronterà il prossimo campionato di C Gold Puglia.

Dopo le riconferme di Baraschi e Comollo e gli acquisti di Omeragic e Dusels, arriva la terza riconferma, quella per certi versi più scontata, quella del capitano Salvatore Orlando.

Giunto ormai alla quarta stagione in maglia biancoazzurra, Salvatore Orlando, centro napoletano classe 1980 è diventato ormai il simbolo della squadra virtussina. Grinta, carattere e personalità da vendere, Orlando si catapulterà in questa nuova categoria conscio del fatto di essere molto più di una semplice riserva. Anche alla soglia dei 40 anni, nello scorso campionato di C Silver ha realizzato 159 punti con una media di 7.6 punti a partita, risultando spesso determinante in match tutt’altro che scontati.

Punto di riferimento per i giovani cestisti biancoazzurri e non, amato dal pubblico di casa, Orlando è ormai una colonna portante della famiglia Virtus ed è pronto a dare il suo contributo sotto le plance anche in una categoria più impegnativa come la C Gold.