Sono giorni di grande attesa in casa Dai Optical Virtus Molfetta per gara 1 della semifinale playoff del campionato di c Silver.

Domenica 7 Aprile andrà in scena al Palapoli il primo atto dell’attesissimo derby tra la Dai Optical Virtus Molfetta e la Pall. Molfetta.

Le due compagini molfettesi arrivano alla semifinale dopo aver chiuso entrambe per 2-0 la serie nei quarti di finale. La Dai Optical ha avuto la meglio su un avversario ostico come la Dinamo Brindisi, sconfitto di 1 punto al Palapoli e con una grande prova di squadra al Pala Zumbo. Netto e più agevole invece il passaggio del turno per la Pall. Molfetta contro l’Ap Peugeot Monopoli.

Nella squadra biancoazzurra è ancora in dubbio la presenza del lituano Polekauskas, la cui ultima apparizione sul parquet di gioco risale proprio al derby di ritorno della regular season.
Domenica, alle ore 19.00, andrà in scena l’ennesimo derby tra le due società molfettesi. In regular season la Pall. Molfetta vinse la partita d’andata mentre al ritorno fu la Dai Optica la festeggiare.
Ora però la posta in palio è ben diversa. Servirà pazienza, grinta e la giusta convinzione per imporre il proprio gioco e riuscire a vincere gara 1.

La prima semifinale si giocherà domenica 7 Aprile alle ore 19.00 e sarà arbitrata dai signori Russo Giuseppe di Taranto (TA) e Iaia Angelo di Brindisi (BR).

Per l’occasione la Dai Optical Virtus Molfetta è lieta di annunciare la collaborazione con due importanti match sponsor: il ristorante/piano bar Fuori Misura, Storia di Bar e Cucina, sito in Corso Dante Alighieri 23 e Pegaso Security Srl, che si occupa di servizi di vigilanza armati e non armati (portierato, servizi fiduciari, eventi) e televigilanza, che garantirà il servizio steward in gara 1 ed eventuale gara 3 di semifinale.