Secondo colpo di mercato per la  Dai Optical Virtus Molfetta che ha ingaggiato il forte croato  Antun Hrkac.

Classe 1994, ” Toni” Hrkac è un’ala piccola di 198 cm. Molto forte nel tiro da tre punti,  Hrkac ha giocato nella stagione 2018/2019 nel  Djakovo, A2 Croata.
Per lui anche un’esperienza in Italia, a  Murano, in C silver nella stagione 2017/2018. In precedenza ha giocato con le maglie del  KK Velika GoricaKK Vrijednosnice Osijek in A1 croata.

La trattativa per portare in biancoazzurro  Hrkac è stata possibile grazie alla proficua collaborazione tra il gruppo  AB Sport Managment e l’agente  Mauro Lot con il giocatore entusiasta e voglioso di iniziare questa nuova avventura in maglia biancoazzurra.

Nel frattempo i tifosi biancoazzurri aspettano con ansia di sapere in che categoria giocherà la  Dai Optical Virtus Molfetta. Dalla Federazione tutto tace ma nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità a riguardo. Nonostante questo però, la società nella figura del presidente  Bellifemine, il ds  Delli Carri e il coach  Corvino è costantemente al lavoro per allestire il nuovo roster per la stagione  2018/2019.