Virtus Molfetta, Luigi Delli Carri nuovo direttore sportivo

Sarà Luigi Delli Carri il nuovo direttore sportivo della Dai Optical Virtus Molfetta per la stagione 2019/2020.

Si arricchisce di una nuova figura l’organigramma societario della Dai Optical Virtus Molfetta con l’ingresso nello staff tecnico/dirigenziale di Luigi Delli Carri

La carriera cestistica di Delli Carri non ha bisogno di presentazioni: tantissime le canotte indossate tra cui Chieti, Perugia, Forze Armate, Caserta, Bari, Foggia, Corato, Brindisi, Massafra, Cosenza, Bernalda, Cerignola, Potenza, Matera, Ruvo, Trani e, ultima in ordine di tempo, proprio quella della Dai Optical Virtus Molfetta alla veneranda età di 50 anni.
Per lui anche la convocazione nelle varie Nazionali Master over 40 e 45 con le quali “Gigi” ha conquistato diverse medaglie a livello europeo e mondiale.

Per Delli Carri inizia dunque una nuova avventura nel mondo della palla a spicchi nelle vesti di Direttore Sportivo nella società del presidente Bellifemine.

“Per me è un motivo d’orgoglio poter far parte della famiglia Virtus”, il primo commento di Delli Carri. ”Ho accettato con entusiasmo la proposta del presidente. Cercherò di fare del mio meglio per contribuire attivamente a questo processo di crescita della Dai Optical Virtus Molfetta sia in termini organizzativi che tecnici”.

Nei prossimi giorni verrà annunciato il nome del nuovo allenatore della Dai Optical Virtus Molfetta per la stagione 2019/2020.

Commenta
(Visited 61 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.
Per Info