Virtus Molfetta, ottime indicazioni dal torneo Pinto di Mola

Arrivano indicazioni più che positive anche dal Trofeo Pinto di Mola dove la Dai Optical Virtus Molfetta si è classificata al terzo posto battendo nella finale per il 3° e 4° posto la Dinamo Brindisi con il punteggio di 84-72 mentre il primo posto è andato alla Lupa Lecce che ha battuto nella finalissima il Mola con il punteggio di 76-70.

Nelle gare disputate giovedì, invece, la Dai Optical Virtus Molfetta aveva ben figurato contro la Lupa Lecce, cedendo solo nel finale con il punteggio di 79-75, mentre il Mola aveva battuto la Dinamo Brindisi 92-68.

Nelle due giornate del Trofeo, i ragazzi di coach Corvino hanno offerto prestazioni molto positive, nonostante qualche assenza forzata. Il gruppo, coadiuvato da capitan Orlando, si amalgama sempre più e i giocatori in campo assimilano giorno dopo giorno schemi e idee di gioco del coach biancoazzurro.

Adesso qualche giorno di riposo, poi si ritornerà in palestra e sul parquet di gioco per preparare al meglio l’esordio in campionato di sabato 5 Ottobre, in trasferta, in quel di Taranto, contro l’Anspi S.Rita Taranto.

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.