Virtus Molfetta, sabato big match al PalaPoli contro la Matteotti Corato

Sfida da alta classifica sabato sera al Palapoli, dove la Dai Optical Virtus Molfetta, in occasione della 10a giornata del campionato di C Silver Puglia, sfiderà la Nuova Matteotti Corato, entrambe al secondo posto in classifica con 16 punti.

Quello coratino è un roster costruito per puntare alla promozione: coach Marco Verile può contare in cabina di regia sul forte lituano Deividas Sabeckis, lo scorso anno a Ceglie in C Gold. Altro lituano da tenere particolarmente sotto controllo è Zygimantas Simonis, autentico cecchino al tiro in questa prima parte di campionato. Sotto canestro giganteggia Patrisio Cicivè, centro tra i più forti della categoria. Tanti i riconfermati della scorsa stagione: il trio coratino D’Imperio, D’Introno, Di Bartolomeo, la guardia Gatta e il giovane play monopolitano Laquintana.

Quella contro Corato sarà una sfida tutta da vivere, un banco di prova fondamentale e importante anche per la Dai Optical Virtus Molfetta che contro i coratini dovrà confermare la serie positiva di vittorie consecutive. Dopo il successo in trasferta contro Monopoli, Orlando e compagni non possono assolutamente sbagliare davanti al pubblico del Palapoli. Servirà la miglior prestazione possibile contro una delle favorite alla vittoria finale.

L’incontro in programma sabato 7 Dicembre, alle ore 20.30, si giocherà presso il Palapoli di Molfetta e sarà arbitrato dai signori Farina Valaori Fabrizio di Brindisi (BR) e Iaia Angelo di Brindisi (BR)

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.