Virtus Molfetta, Giampaolo Sancilio è il nuovo playmaker

Molfetta, Giampaolo Sancilio è il nuovo playmaker

Dopo Marcello Loprieno il presidente Bellifemine regala a coach Maffia un altro play di alto profilo:Giampaolo Sancilio.

Molfettese doc, play classe 92,Sancilio ritorna a vestire la casacca biancoazzurra dopo l’esperienza in prima squadra in A dilettanti nella stagione 2010/2011.
Prima dell’esordio in A dilettanti, tanta esperienza in ogni categoria del settore giovanile virtussino e ruolo da assoluto protagonista nella Fulgor Molfetta, società allora satellite della Nuova Virtus Basket Molfetta.
Nel 2011-2012 approda alla Pallacanestro Molfetta in serie C, prima di approdare alla Nike Terlizzi in c regionale. Un anno lontano dai campi di gioco e poi l’esperienza triennale con la nuova gestione dell’A.S.D. Pallacanestro Molfetta.

Giampaolo, che è anche un chitarrista di tutto rispetto, è il classico play veloce e dinamico, cecchino tiratore dalla distanza, dotato di ottima tecnica e visione di gioco.

Soddisfatta la dirigenza virtussina, che è riuscita a riportare in maglia biancoazzurra un giocatore sempre amato e ben voluto dal pubblico di casa, ormai vero e proprio beniamino del Palapoli.

ConSancilio,Loprieno Perrucci, Coach Maffia può contare su un reparto esterni di assoluto valore, sicuramente uno dei più attrezzati per la categoria.
La società, fa sapere il gm Spaccavento, è ora sulle tracce di un giocatore in posto 4, da affiancare al pivot Orlando. Non solo. Prossimamente verranno ufficializzati anche dei prospetti giovani interessanti, che sicuramente diranno la loro sul parquet di gioco.

Ufficio Stampa Dai Optical Virtus Molfetta

Commenta
(Visited 48 times, 1 visits today)

About The Author