Virtus Montedoro Taranto, serve un successo da…Assi

Messa in archivio la riuscitissima Festa del Sorriso è tempo di tornare in campo per la Virtus Pallacanestro Taranto che in settimana ha già ripreso, o meglio non ha mai interrotto, la sua attività agonistica. E torna in campo la squadra orange di Serie D impegnata nella 13° giornata di campionato, in casa, a San Giorgio, contro l’Assi Brindisi, domani, sabato 19 dicembre alle ore 18.30.

Un’altra brindisina sulla strada della Virtus Montedoro quindi dopo che c’è ancora dell’amaro in bocca per la sconfitta di sette giorni fa a Brindisi contro l’Aurora maturata proprio negli ultimi possessi dopo una gara giocata punto a punto.

Vuole ritrovare la vittoria smarrita la squadra di coach Santoro a cui il successo manca dalla fine di novembre. Uno sprone in più per battere l’Assi per Massari e compagni sperando magari anche nell’aiuto del pubblico di San Giorgio visto l’ingresso gratuito. Tra gli avversari che viaggiano con 8 punti in classifica, due soli in più dei tarantini, da tenere d’occhio il capitano Mione ma anche Zecca e tanti giovani di prospettiva.

Palla a due alle ore 18.30 al PalaBernini di San Giorgio Ionico in via Brunelleschi, arbitri del match: Pasquale Pellegrini di Ruvo di Puglia (BA) e Valerio Acella di Corato (BA).

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author