Virtus Piscinola: continua il buon momento dell'U18

Campionato Regionale F.I.P. Under 18

A.P.D.VIRTUS PISCINOLA – Kouros Napoli 45 – 33
(10-8; 17-6; 12-14; 6-5)

In un “PalaPiscinola” con temperature polari, continua il buon momento dell’ Under 18 della VIRTUS PISCINOLA, guidata da coach PAOLO OLIVA, che batte i pari categoria della Kouros Napoli.
Inizio “polare” da parte delle due squadre che impiegano l’ intero primo quarto per carburare: tanti errori dovuti proprio alla difficoltà di feeling col pallone ed alle mani ancora gelate.
Nel secondo quarto la VIRTUS scalda il cuore dei numerosi tifosi accorsi con una prova superlativa che segna il solco che risulterà poi non oltrepassabile dai generosi atleti della Kouros.
Velocità di esecuzione e buone soluzioni in attacco fanno andare al riposo lungo i padroni di casa con un tranquillizzante +13 (27 – 14).
Dopo l ‘ intervallo e fino alla fine non succede molto, con la VIRTUS PISCINOLA impegnata a gestire il vantaggio che alla fine, rispetto al secondo quarto, risulterà praticamente invariato.
Finale con crampi per alcuni giocatori di entrambe le squadre, dovuti al freddo sempre più intenso.
Prova del nove per i ragazzi di coach OLIVA già giovedì 28.01, quando, sempre tra le mura amiche del “PalaPiscinola”, l’ avversario sarà il forte P.G.S. Sales Vomero.

Tabellini:

RUGGIERO G. 17
PICCOLO A. 17
DE SIMONE M. 7
FILOGAMO G. 2
TRINCHILLO G.L. 2
SALVATORE A.
CHIAROLANZA G.
AMATO F.
SOPITO S.
DE SIMONE F.

COACH:

OLIVA PAOLO

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author