Virtus Piscinola: il riepilogo del settore giovanile

Continua il buon momento per le giovanili dell’ A.P.D. VIRTUS PISCINOLA: sabato 28 novembre l’ Under 14 allenata da coach GIANLUCA CASCELLA ha sconfitto tra le mura amiche il C.S. Secondigliano Orange col netto punteggio di 84 – 4, riscattando ampiamente l’ immeritata sconfitta patita alla prima giornata di campionato
all’ over time contro la Partenope.
Martedì 1 dicembre l’ Under 20 Regionale, diretta da coach LUCA DI PIETRO, ha espugnato l’ insidioso campo della Pall. Casagiove 2002 col punteggio di 74-45. Buona prova corale dei piscinolesi, da segnalare sicuramente le ottime prestazioni di ALESSIO e del capitano BIANCO, entrambi cecchini quasi infallibili nel corso della gara.
La netta vittoria ottenuta consente ai ragazzi di DI PIETRO di raggiungere la vetta della classifica.
Giovedì 3 dicembre è stata l’ Under 18 Regionale ad espugnare il campo della Libertà Pall. Napoli: punteggio finale 38 – 34 per i ragazzi allenati da coach PAOLO OLIVA che portano a casa due punti fondamentali in quello che si preannuncia un girone equilibratissimo. Punti che danno morale e che, nonostante una gara sottotono, rilanciano la VIRTUS PISCINOLA verso i piani alti della classifica.
Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author