Virtus Pozzuoli, Bini: "Con la Luiss partita difficile, daremo il massimo per il nostro pubblico"

Matteo Bini suona la carica in casa Virtus Pozzuoli in vista del terzo impegno stagionale in programma questa sera alle ore 19 presso il palasport Errico:

Sarà anche questa una partita difficile, noi dobbiamo continuare a lavorare e cercare di crescere da tutti i punti di vista facendo tesoro dell’esperienza accumulata.

La Luiss è un’ottima squadra, organizzata tatticamente, solida sotto canestro e sugli esterni. Dal canto nostro, daremo il massimo per entusiasmare la nostra gente.

Cosa manca per vincere? E’ difficile a dirsi, nella prima partita eravamo ad un passo dal successo poi qualcosa non è andato per il verso giusto ed è arrivato il ko. Si tratta di piccoli particolari. Sicuramente dobbiamo continuare a lavorare e poi abituarci a vincere, il che non è sicuramente semplice in questo campionato ma vogliamo sbloccare la nostra classifica, questo è certo”

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.