Virtus Pozzuoli in lutto per la scomparsa di Carlo Carione

La presidenza, lo staff dirigenziale, lo staff tecnico e i giocatori delle varie compagini della Co.Ad. Pozzuoli si stringono attorno al dolore della famiglia Carione per la perdita del giornalista Carlo Carione.

Pozzuoli e la Campania perdono un pezzo della loro storia giornalistica. Carletto come amavano chiamarlo gli amici, oggi giornalista Rai, amava il suo lavoro che svolgeva con grande passione.

Carlo Carione era una persona straordinaria e gentilissima e soprattutto un’amico con tutti.

La Virtus Pozzuoli lo ricorda con il suo sorriso e piange la perdita di una grande persona, stringendosi attorno al dolore della famiglia Carione a cui vanno le nostre più sincere condoglianze.

 

Fonte: Ufficio Stampa Virtus Basket Pozzuoli

Commenta
(Visited 70 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.