Virtus Ragusa, confermato anche Lucio Salafia

La Virtus Ragusa è ancora alle prese con le riconferme in vista del prossimo ambizioso campionato che disputerà in C Silver Sicilia.

La società biancoblu ha confermato anche il centro Lucio Salafia, centro classe 1994 di ben 211 centimetri. Dotati di una grande dote a rimbalzo e di un’ottima mobilità in attacco, Salafia andrà a completare un reparto che per il momento è a secco di giocatori e verrà rimpinguato da nuovi arrivi.

Ecco le sue parole al ritorno nella città ragusana: “Sono contento di essere tornato a Ragusa, cestisticamente sono nato qui e vorrei continuare a crescere in questa società. Mi trovi benissimo con i giocatori confermati e con lo staff e non vedo l’ora di ritornare ad allenarmi. Il mio obiettivo è essere quanto più utile possibile per i miei compagni cercando di andare forte a rimbalzo e di segnare dal post. Sarà una stagione ad alti livelli e spero di sodisfare la società che ha creduto in me”.

Commenta
(Visited 51 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.