Virtus Roma, Bucchi: "Siamo pronti per la trasferta a Treviglio. Bisognerà rimanere concentrati."

Piero Bucchi sa bene che l’impegno con la Remer Treviglio non sarà per nulla facile e che la squadra attualmente al quinto posto in classifica, darà sicuramente filo da torcere ai suoi ragazzi. L’allenatore della Virtus vuole massima concentrazione per vincere una partita fondamentale in ottica promozione.

La squadra è serena soprattutto dopo la vittoria di domenica contro Agrigento, è stata una settimana di allenamenti intensi in cui abbiamo lavorato bene, siamo pronti per la trasferta a Treviglio. Loro sono una squadra molto buona che, soprattutto in casa, ha grande fiducia: questo è per loro un buon momento, avendo vinto diverse sfide importanti nel girone di ritorno. Hanno, inoltre, intensificato il tiro da 3 punti: dovremo essere molto attenti in questo aspetto del gioco in cui ultimamente prevalgono. Bisognerà fare una partita intensa sia in attacco che in difesa e rimanere concentrati.”

Fonte: Ufficio stampa Virtus Roma

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info