Virtus Roma, fiducia ribadita a Bucchi

La Virtus Roma smentisce le voci apparse su organi di informazione web e cartacei riguardo la posizione di coach Piero Bucchi, non essendo lo stesso oggetto di fiducia a termine.
Virtus Roma ribadisce inoltre che le motivazioni del lancio del progetto di Equity Crowdfunding, che ha avuto inizio il 12 gennaio us, hanno l’obiettivo di un rinforzo patrimoniale della Società che si apre alla città per costruire una squadra che possa competere ai più alti livelli e miri nel breve termine alla costruzione di casa Virtus e nel medio termine alla realizzazione di un nuovo palazzo dello sport di proprietà.

Queste le parole di coach Piero Bucchi alla vigilia del match: «Ovviamente siamo in un momento difficile e a maggior ragione dovremo cercare di essere concentrati e determinati per fare una buona partita. Siamo consapevoli che andiamo su un campo difficile, con un pubblico molto caldo, contro una squadra che in casa gioca molto bene. Sappiamo che sarà una partita molto dura ma dobbiamo assolutamente cercare di reagire per questo finale di campionato che ci aspetta».

Fonte: Ufficio stampa Virtus Roma

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

SALVATORE MALFITANO Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone