Virtus Roma, scrimmage con Scafati. Coach Bucchi: "Test utile prima del campionato"

“Si è tenuto alle 17:30 di oggi presso il Centro Tellene lo scrimmage a porte chiuse tra la Virtus Roma e la Givova Scafati con la formula dei quattro singoli quarti da dieci minuti con punteggio resettato al termine di ogni periodo.

Per la Virtus Roma è stata l’occasione per far mettere minuti nelle gambe agli ultimi arrivati Dario Hunt e Jamil Wilson che hanno iniziato a lavorare con il gruppo tornato dalla Sardegna martedì; assenti Luca Campogrande per l’infortunio alla caviglia sinistra e Samuele Telesca, anche lui alle prese con un fastidio alla caviglia sinistra. Quello con Scafati è stato l’ultimo test prima dell’esordio in campionato con la Fortitudo Bologna di domenica prossima; la squadra riprenderà il lavoro in palestra già da domani mattina.

Le impressioni di coach Piero Bucchi«Ovviamente qualche giocatore è più in condizione rispetto a qualcun altro, questo test è stato utile perché siamo riusciti a fare un allenamento tutti insieme a parte Campogrande, ed era l’ultima occasione che avevamo prima di iniziare il campionato. Wilson e Hunt? Sono andati bene, chiaramente hanno un po’ di ritardo rispetto agli altri e devono accelerare».”.

Fonte: Ufficio stampa Virtus Roma

Commenta
(Visited 52 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.