Virtus Roma, le parole di Bucchi alla vigilia del match con Legnano

Un match che può riportare Roma in massima serie, Piero Bucchi lo sa bene e carica l’ambiente in vista della partita con Legnano di questa sera.

“Sarà una partita difficile, andiamo a giocare contro una squadra che ha grande talento offensivo e che non ci regalerà nulla. Hanno due americani di grande classe e il resto degli italiani che dà il proprio contributo in ogni gara: dovremo affrontarli con grande attenzione e fare una buona difesa di squadra. Ci stiamo preparando con serietà e impegno, i ragazzi in settimana hanno lavorato sodo e sono convinto daremo il massimo per giocare una partita vigorosa consapevoli dell’importanza della sfida e della posta in palio.”

Ufficio stampa Virtus Roma

Commenta
(Visited 96 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.