Virtus Roma, le parole di Piero Bucchi prima del ritorno al PalaDozza contro la Fortitudo

Fortitudo Bologna e Virtus Roma si affronteranno per decretare la squadra campione d’Italia Dilettanti Fip. Nel match di andata le squadre hanno chiuso sul 77-77, domani il ritorno al PalaDozza. Piero Bucchi ha parlato alla vigilia nel match che lo riporta nella sua città natale.

Andiamo a Bologna in un Palazzetto a me molto caro, ci andavo fin da bambino e da bolognese mi ha sempre emozionato giocare lì. Sarà una partita in cui servirà molto impegno, sia noi che loro nel match d’andata abbiamo faticato a trovare la concentrazione, giocando con alti e bassi. Sicuramente non sarà semplice, la Fortitudo in casa vorrà fare sicuramente meglio vista l’ultima sfida davanti al loro pubblico, noi d’altro canto ci metteremo più grinta”.

Fonte: Ufficio stampa Virtus Roma

Commenta
(Visited 41 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.