Virtus Roma - Ora Si Ravenna: In vista di gara 4

PALL. VIRTUS ROMA – ORASÌ RAVENNA
Dove: Palazzetto dello Sport, Roma
Quando: domenica 7 maggio, 18.00
Arbitri: Ciaglia, Rudellat, Maschio
Serie: 1-2 Ravenna
In diretta su LNP TV Pass: https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/2017/04/27/unicusano-v-roma-vs-orasi-ravenna-2?lang=it

QUI VIRTUS ROMA
Fabio Corbani (allenatore) – “Noi, con tutto il rispetto dei nostri avversari, ovviamente vogliamo tornare a Ravenna, e vogliamo provare a farlo con grande umiltà sapendo che questa è una serie molto equilibrata. Dobbiamo arrivare anche a gara-4 con le nostre caratteristiche, la nostra energia, con i nostri ragazzi che sono in campo da protagonisti per la prima volta nella loro carriera. La vittoria di ieri (venerdì, ndr) è stata già resettata, non abbiamo festeggiato negli spogliatoi perché per noi la partita è quella di domani, abbiamo in testa solo il voler ritornare a Ravenna. Da gara-3 dobbiamo prendere giusto un paio di spunti utili per la preparazione della prossima partita”.
Aristide Landi (giocatore) – “Avevamo l’obiettivo di riaprire questa serie, pensando a una partita per volta senza buttarci giù ma con in testa il voler tornare a Ravenna. Già da oggi, sabato, torneremo in palestra per concentrarci sugli aspetti principali, sui quali stiamo già lavorando da inizio serie, per prepararci al meglio per gara-4. Ravenna è una squadra dura, non molla mai, si vede che c’è un bel gruppo proprio come il nostro e questo è un elemento che conta molto”.
Note – Roster al completo.
Media – La partita sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma LNP TV, disponibile all’indirizzo http://tvpass.legapallacanestro.com. Aggiornamenti sulla gara saranno effettuati sulla pagina Twitter ufficiale della Virtus Roma, disponibile all’indirizzo twitter.com/VirtusRoma. Differita tv martedì 9 maggio alle ore 23.00 su Teleroma 56, canale 15 del digitale terrestre.

QUI RAVENNA
Antimo Martino (coach) – “Torniamo in campo questa volta non dopo tre giorni, ma solo dopo due, quindi con meno tempo per recuperare le energie sia fisiche che nervose. Al di là di questo dobbiamo fare in modo di arrivare al match pronti mentalmente per fare una partita più solida di Gara 3, dove, analizzando l’incontro, abbiamo commesso soprattutto difensivamente troppi errori e disattenzioni che in alcuni momenti ci hanno poi penalizzato più del dovuto. Dal punto di vista offensivo sono, a parte qualche passaggio, contento della partita disputata dai miei ragazzi, perché nonostante l’assenza di un giocatore importante come Marks, la squadra ha prodotto un buon gioco e buoni tiri, peccando solo nelle percentuali di realizzazione. Il nostro obiettivo è continuare a lavorare in questo modo, continuando a costruire attacchi di qualità, e sperare in Gara 4 di essere più precisi. Molto probabilmente dovremo rinunciare ancora a Derrick Marks e questo deve essere uno stimolo per tutti per dare qualcosa in più singolarmente e per cercare di creare i presupposti per essere competitivi”.
Note – Rimane in forte dubbio Derrick Marks.
Media – Diretta streaming su LNP TV Pass.

Fonte : LNP

Commenta
(Visited 45 times, 1 visits today)

About The Author