Virtus Roma-Pesaro, altra vittoria per la squadra di Bucchi: la classifica sorride

LBA nona giornata
17 novembre 2019
PalaEur di Roma

Virtus Roma-Carpegna prosciutto Pesaro 92-83

L’infortunio di Chapman per Pesaro nei minuti iniziali rende ancora più agevole la partita di Roma che, seppure non si riesce a scrollare la squadra di Federico Perego, conquista altri due punti importanti in campionato. Nei minuti finali è Jefferson a produrre una doppia dimensione attacco-difesa devastante per il 4-0 e il rimbalzo difensivo che chiude di fatto i conti.

Per coach Bucchi è stata una gara dura, con di fronte una buona Pesaro sempre presente, a partire dai suoi lunghi, Zanotti su tutti.

Roma aspetta ora Treviso nel prossimo turno al PalaEur, per sognare ancora di più rispetto a quanto stia già regalando ai tifosi.
Al momento la squadra occupa infatti il settimo posto in classifica, niente male per una neopromossa.

Virtus Roma-Basket Pesaro 92-83
(24-20 ; 20-20; 23-22; 25-21)

Gabriele Marini

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.