Virtus Roma, prolungato il contratto di Giuliano Maresca

 

La Unicusano Virtus Roma comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto con Giuliano Maresca, guardia-ala classe ’81, alla seconda stagione in maglia Virtus.

Maresca è il capitano della Virtus Roma dalla stagione 2015-16 e ha firmato un contratto che lo legherà ai colori giallorossi fino al termine della stagione 2017-18, diventando così di fatto una delle bandiere di questa società.

Questo il commento del General Manager Simone Giofrè: «Siamo contenti e soddisfatti di aver trovato questo accordo con Giuliano, perché è il capitano della squadra e in questa stagione con noi ha dimostrato di essere un punto di riferimento per tutti i giocatori del team. Con questo prolungamento si rafforza l’unione di Maresca con la Virtus, e per noi è importante avere un capitano romano che sappia spiegare ai nostri giocatori l’importanza e la storia di questa maglia».

Le sensazioni di Maresca dopo il prolungamento: «Sono molto contento, è una cosa che speravo dal primo giorno in cui ho firmato per Roma un anno fa, perché avevo l’obiettivo di iniziare un percorso con la Virtus per riportarla ai suoi livelli, e quest’anno ho la sensazione che siamo al giusto punto per ripartire. Oltretutto per un romano è motivo di orgoglio essere visto come un punto di riferimento per questa società e questa piazza, non a caso abbiamo impiegato pochissimo con la dirigenza a trovare l’accordo per questo prolungamento».

La Virtus Roma comunica inoltre di aver aggregato alla prima squadra la guardia classe ’95 Yuri Piccolo.

Commenta
(Visited 71 times, 1 visits today)

About The Author