Virtus Roma, vittoria in amichevole contro Latina per 83-71

La Virtus Roma chiude con una vittoria la sua preseason battendo al PalaHoney La Benacquista Latina di coach Gramenzi per 83-71.

La squadra di coach Fabio Corbani mette in mostra il basket aggressivo e dinamico visto anche nelle altre amichevoli già dalla palla a due concedendo a Latina solo 11 punti nel primo quarto.

La Virtus chiude il parziale sul 18-11 e da qui prende ritmo per iniziare forte il secondo periodo dove Chessa e Landi scavano il solco per il parziale di 8-0.

Latina prova a rispondere con Ugiletti e Pastore ma altri 7 punti di un ispirato Landi permettono ai capitolini di chiudere la prima frazione di gioco sul 42-26.

Dopo l’intervallo non cambia lo spartito della gara: questa volta è Brown a fare la voce grossa in attacco, segnando dal post basso con continuità e facendo toccare a Roma il massimo vantaggio sul 63-43 poco prima della fina del quarto, chiuso in vantaggio sul 64-46.

Gli ultimi dieci minuti vedono la reazione di Latina ispirata da DeShields che con una serie di iniziative personali riporta gli ospiti sotto la doppia crifra di svantaggia.

E’ poi Raffa con tre entrate nel cuore della difesa avversaria a chiudere la contesa per 83-71.

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author